Proteggi gli utenti ad alto rischio
Proteggi gli utenti della tua forza lavoro più presi di mira con controlli intelligenti dei privilegi.
Rafforza la tua forza lavoro ad alto rischio con controlli potenziati in ogni fase, su ogni dispositivo e per ogni applicazione.
Qualsiasi utente che possa accedere a dati o strumenti ad alto rischio dispone di privilegi e questo lo rende un bersaglio primario per gli attaccanti.
Sessioni Web sicure al di là del login
Ottieni un maggiore controllo sulle azioni degli utenti nelle applicazioni ad alto rischio e identifica con efficienza le attività anomale, indaga sui problemi e favorisci gli audit. Registra, verifica e proteggi tutte le attività degli utenti finali all’interno di tutte le applicazioni Web più sensibili.
Migliora la postura di sicurezza e applica il privilegio minimo
Centralizza i dati relativi ai diritti di accesso per una visualizzazione unificata e semplifica i processi di certificazione degli accessi per assicurare continuativamente la conformità degli accessi e dei privilegi in tutta l’azienda.
Proteggi il browser. Proteggi l’azienda
Assicura maggiore sicurezza, privacy e produttività alla tua azienda, con un’esperienza utente familiare e personalizzata.
Resta conforme. Ora e sempre
Applica decisioni informate, semplifica gli audit, migliora la visibilità e soddisfa i requisiti di conformità con una reportistica completa.
“CyberArk semplifica e centralizza la nostra gestione del controllo degli accessi, ci dà visibilità sui nostri diversi ambienti e permette di monitorare efficacemente gli accessi.”
Suresh Prajapati, Lead Security Architect, O9 Solutions
“CyberArk consente un approccio molto coerente e prevedibile alla gestione delle credenziali più sensibili, mentre la sua automatizzazione dei processi ci consente di offrire quel livello di sicurezza su larga scala. Per questo blueAPACHE è diventata un’organizzazione più sicura ed efficiente.”
Michael Zuppa, General Manager of Technology, blueAPACHE
“CyberArk e il nostro programma di Identity Security hanno consentito a questo ospedale di offrire la flessibilità e l’agilità richieste per adottare con fiducia la sanità digitale in modo sicuro.”
Information Security Manager, ospedale statunitense di primaria importanza
Richiedi una demo
Proteggi i tuoi utenti più a rischio
Proteggi i tuoi asset più preziosi
Abilita la forza lavoro distribuita