Proteggi i secret per l’IT ibrido
Gestisci e proteggi i secret a livello centrale per tutte le identità macchina e non umane in ambienti cloud e ibridi.
Proteggi i secret per l’IT ibrido
Migliora drasticamente la sicurezza gestendo e proteggendo a livello centrale i secret per tutte le identità macchina in ambienti cloud e ibridi. Sostituisci i secret hardcoded e non gestiti con secret ruotati e dinamici. Supporta i flussi di lavoro preferiti dagli sviluppatori e sfrutta centinaia di integrazioni certificate.
Centralizza la gestione dei secret
Migliora la sicurezza grazie alla gestione centralizzata dei secret in tutti gli ambienti ibridi e multi-cloud dell’azienda. Proteggi tutti i tipi di identità delle applicazioni, inclusi COTS, RPA,.Net, Java, mainframe, strumenti DevOps, container e servizi cloud.
Accelera i flussi di lavoro e la produttività degli sviluppatori
Soluzioni flessibili che “incontrano gli sviluppatori ovunque si trovino”, con API indipendenti dal cloud e un utilizzo trasparente dei vault nativi. Aumenta la produttività degli sviluppatori con esempi di codice, segreti dinamici e ruotati e una gamma di integrazioni leader del settore per strumenti COTS e CI/CD.
Opera su scala e con prestazioni di livello aziendale
Progettata per soddisfare le esigenze di scalabilità, prestazioni e disponibilità delle grandi aziende che utilizzano le proprie applicazioni in ambienti ibridi, cloud, containerizzati e mainframe. Soddisfa le necessità di una domanda elastica, di enormi volumi di secret, di latenza e resilienza delle operazioni globali.
Semplifica e automatizza la gestione dei secret
Le opzioni SaaS, gli acceleratori di codice, gli strumenti di automazione, le integrazioni pronte all’uso e le procedure guidate per l’interfaccia utente semplificano la protezione e la gestione dei secret. Fa tutto parte della piattaforma CyberArk Identity Security che protegge le identità sia umane che macchina.
“CyberArk è il servizio chiave utilizzato da DZ Bank per proteggere la nostra infrastruttura IT. Da quando abbiamo integrato CyberArk nel nostro ambiente, la gestione dei privilegi e la sicurezza sono decisamente migliorate. Fondamentalmente, si tratta sempre di avere il controllo sui privilegi e di poter gestire i secret.”
Jan Thielmann, IT Security Specialist, DZ BANK AG
Implementare CyberArk ha eliminato gran parte del carico operativo che gravava sul nostro team, permettendoci di mantenere gli impegni business-critical che ci eravamo assunti con i nostri stakeholder.”
Cybersecurity Business Consultant, Asia-Pacific Pension Fund
“La superficie di attacco è estesa. E non si tratta solo di persone: ci sono identità non umane che ogni azienda deve proteggere, controllare e gestire.Proteggiamo in vault e facciamo ruotare decine di migliaia di credenziali utilizzate dalle nostre applicazioni e gestiamo ogni mese oltre 40 milioni di chiamate API secret.”
Santosh Prusty, Senior Leader, Enterprise Security Team, Cisco
“Il confronto tra il numero di applicazioni e di segreti che poteva essere contestualmente gestito da CyberArk Conjur rispetto alla concorrenza e la relativa differenza in termini di costi, erano decisamente convincenti.”
Adam Powers, Lead Info Security Engineering Manager, TIAA
“L’estensibilità di CyberArk Secrets Manager è stato un enorme vantaggio per noi. Le integrazioni pronte all’uso con software di terze parti hanno semplificato il modo in cui integriamo in modo sicuro queste applicazioni con il resto del nostro portafoglio, e questo è fantastico.”
Information Security Manager, ospedale statunitense di primaria importanza
Prova tu stesso
Migliora la sicurezza applicando in modo trasparente le policy di gestione dei secret
Proteggi e gestisci a livello centrale tutte le tue identità per applicazioni e macchine
Aumenta l’efficienza operativa ed evita di modificare i flussi di lavoro degli sviluppatori
Automatizza i processi di sicurezza, riduci la diffusione dei vault e gli audit non riusciti