Soluzioni di Identity Security CyberArk per il settore manifatturiero
Un modello per una trasformazione industriale sicura.
Il manifatturiero promuove l’innovazione, ma la proprietà intellettuale deve rimanere protetta. CyberArk protegge il cuore del settore con la sicurezza delle identità.
CyberArk offre una piattaforma di sicurezza delle identità unificata, basata su controlli intelligenti dei privilegi; la sicurezza delle identità protegge senza soluzione di continuità l’accesso a tutte le identità e automatizza in modo flessibile il ciclo di vita delle identità grazie a rilevamento e prevenzione continui delle minacce, con un approccio unificato. CyberArk consente alle aziende manifatturiere di adottare la tecnologia proteggendo al contempo i dati personali e proprietari. La nostra expertise garantisce la sicurezza della tua trasformazione digitale, mantenendo la fiducia dei clienti in ogni momento.
Mitigazione delle minacce
Le robuste soluzioni di sicurezza delle identità e di gestione degli accessi privilegiati di CyberArk proteggono il cuore delle tue attività manifatturiere. Proteggi i punti di accesso sensibili e garantisci la sicurezza dei processi fisici e degli asset digitali contro le minacce emergenti.
Costruire e proteggere la supply chain
In un settore in cui la reputazione è tutto, CyberArk migliora la fiducia dei clienti riducendo al minimo il rischio di violazione dei dati. Integra perfettamente le nostre soluzioni di sicurezza nelle tue iniziative di trasformazione digitale, proteggendo i dati di clienti, DevOps, supply chain e le informazioni proprietarie.
Rispetta la conformità
Naviga nel complesso panorama normativo del settore manifatturiero con CyberArk. Le nostre soluzioni offrono un approccio completo per soddisfare le normative specifiche del settore, assicurandoti di restare sempre un passo avanti rispetto ai requisiti di conformità.
La protezione in un mondo digitale: promuovere l’innovazione del settore manifatturiero
Qui di seguito alcuni modi in cui CyberArk può aiutarti a modernizzare e proteggere i processi.
13 modi per migliorare la sicurezza OT
La tecnologia operativa (Operational Technology, OT) resta il bersaglio preferito degli attaccanti. Gli incidenti di sicurezza OT possono compromettere le operazioni aziendali critiche, interrompere i servizi essenziali e persino minacciare la salute e la sicurezza pubblica.
Leggi la review sulla sicurezza degli endpoint: settore manifatturiero globale
Nel settore automotive in rapida evoluzione, l’integrazione delle tecnologie digitali con i sistemi dei veicoli ha aumentato l’importanza di solide misure di cybersecurity.
“Arçelik voleva utilizzare la piattaforma di Identity Security di CyberArk perché rappresentava una soluzione conveniente basata su cloud. Abbiamo configurato CyberArk in modo semplice e in pochi minuti. Con pochi clic siamo pronti a gestire qualsiasi cosa.”
Ömer Üçler, Architect Systems e Cloud Administrator di Arçelik
“Abbiamo deciso di collaborare con CyberArk per risolvere le nostre sfide legate ai privilegi. Sapevo che avremmo potuto installare ed eseguire la soluzione in modo rapido per compiere esattamente ciò di cui avevamo bisogno. Ero anche sicuro che ci avrebbe aiutato a diventare più efficienti dal punto di vista IT.”
Richard Breaux, Senior Manager, IT Security di Quanta Services
CyberArk Privilege Cloud aiuta a proteggere, controllare e monitorare gli accessi privilegiati nelle infrastrutture on-premise, cloud e ibride dell’azienda. Prima di implementare CyberArk Privilege Cloud, l’azienda non possedeva un sistema per determinare se gli asset critici fossero gestiti, protetti o modificati in modo sicuro. Oggi, gli asset critici possono essere protetti perché le password non possono essere riutilizzate o compromesse, neanche per gli account condivisi.
“CyberArk Endpoint Privilege Manager ci ha fornito la visibilità e il controllo granulare di cui avevamo bisogno per implementare sia il principio del privilegio minimo che il controllo delle applicazioni con “default deny”, con interruzioni minime per l’azienda.”
Ken Brown, Chief Information Security Officer di Milliken & Company